Regolamento
Regolamento interno
DOTAZIONI: All’interno di ogni appartamento vi è un inventario descrittivo della dotazione incluso di elenco con foto degli oggetti di valore. Il cliente è tenuto a verificare lo stato e la dotazione dell’appartamento e qualora riscontrasse un danneggiamento od una mancanza dovrà darne immediata comunicazione alla Reception entro 2 ore dal check-in. Eventuali danni arrecati durante il soggiorno devono essere immediatamente segnalati. L’appartamento verrà controllato periodicamente durante il soggiorno ed in fase di check-out da parte dello Staff.
DIVIETI E PENALI: L’alloggio dovrà essere riconsegnato in ordine con particolare attenzione alla differenziazione dei rifiuti. Sarà cura del cliente posizionare correttamente tutti i rifiuti nei contenitori forniti. È vietato trasferire gli arredi da esterni all’interno e di spostare i mobili all’interno degli alloggi e tra gli stessi. Num. per sole Emergenze tecniche h24 Tel.+39 3711542385. Penale forfettaria pari a € 50,00.
CAUZIONE: Per unità abitativa prenotata, è richiesto un deposito cauzionale di 200 Euro, bloccato sulla carta di credito del cliente, a titolo di garanzia per differenziazione rifiuti eseguita in maniera non corretta, eventuali danni e/o furti di piccola entità. In caso di danni e/o furti di entità superiore ai 200 Euro, lo Staff del Resort Antico Verbano procede con l’addebito sulla carta di credito del cliente, previa contestazione motivata, di una somma pari al valore stimato del danno e/o furto. A fine soggiorno, il rilascio del deposito cauzionale avverrà da parte dello Staff a seguito del controllo generale dello stato dell’appartamento.
ANIMALI (cani e gatti): Gli animali non possono essere lasciati soli negli appartamenti in mancanza di persone atte ad accudirli e non sono ammessi nella zona piscina-solarium.
STRUTTURA: La struttura non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti durante il soggiorno. Nel caso di sospensione delle forniture di elettricità- gas-acqua per causa dell’Ente erogatore o per causa del Comune o per altre cause di forza maggiore, la società declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
COMPORTAMENTI: Un comportamento che turbi la quiete e la sicurezza degli ospiti comporterà l’allontanamento dell’ospite. Il cliente è formalmente obbligato a dichiarare la presenza di tutti gli ospiti occupanti l’appartamento ed a far rispettare loro il presente regolamento.
AREA a LAGO e PISCINA-SOLARIUM: Nell’area a lago sono posizionati dei cartelli che riportano tutte le condizioni del regolamento d’uso delle piscine. I minori presenti nelle aree sopraindicate non debbono mai essere abbandonati o non sorvegliati. La proprietà declina ogni responsabilità. È vietata la balneazione in assenza dell’assistente bagnanti. L’utilizzo dell’area a Lago è esclusivamente a proprio rischio e pericolo, sotto la propria piena responsabilità in quanto non è fornita di alcun servizio né d’assistenza né di salvataggio. L’uso delle piscine è consentito ai soli ospiti del Resort “ANTICO VERBANO”. Ai fini d’igiene è obbligatorio fare sempre la doccia prima di entrare in acqua e sciacquare i piedi nell’apposita vasca igienizzata. È vietato servirsi degli asciugamani in dotazione agli appartamenti. Per evidenti motivi di sicurezza è vietato correre sul bordo piscina, spingere in acqua gli altri bagnanti o fare tuffi. Vi ricordiamo che la profondità massima della piscina è di cm 140. In ogni caso gli ospiti sono tenuti ad osservare tutte le norme di legge vigenti, anche se qui non riportate, e di tenere un comportamento prudente, cauto e di buon senso, tipico del buon padre di famiglia.